Faccette estetiche non invasive

I tuoi denti sono scheggiati, rotti o non perfettamente bianchi? Vuoi eliminarne le imperfezioni o, semplicemente, recuperarne il naturale colore bianco? Wedental Care ti assicura un’eccellenza nel campo dell’estetica dentale: le faccette estetiche non invasive. Si tratta di gusci in ceramica ultrasottili e ultraresistenti. Trattamento non invasivo, indolore e rapido. La soluzione perfetta per correggere i difetti del tuo sorriso. Richiedi un appuntamento!

Ultrasottili gusci in ceramica

Faccette estetiche non invasive: gusci in ceramica ultrasottile

Migliore funzionalità

Ripristino morfologico e funzionale di elementi dentali danneggiati

Trattamento rapido e duraturo

Sottili come una lente ma con una durezza incredibile, per un’affidabilità e durata nel tempo

Oltre ai trattamenti dentali “canonici” rivolti alla cura di differenti patologie del cavo orale, Wedental Care presenta un’eccellenza nel campo della cosiddetta “Estetica dentale”. Fanno parte di questa branca dell’odontoiatria, tutti quei trattamenti rivolti alla risoluzione di difetti estetici e al miglioramento della cosiddetta cosmesi dentale.

Tecnica Bio-Smile: materiali altamente estetici e biocompatibili

L’innovativa tecnica Bio-Smile, da tempo applicata e perfezionata negli studi Wedental Care, consiste nell’utilizzo di materiali altamente estetici e biocompatibili come la zirconia.

La zirconia è un minerale di colore bianco e sostituisce la vecchia struttura di sostegno in metallo (che veniva rivestito dalla ceramica estetica). Il principale vantaggio della zirconia è il fatto che, avendo molte cromie ed essendo altamente traslucente, non necessita di nessun materiale di rivestimento; per questo il suo utilizzo può avvenire con spessori minimi e di conseguenza con la massima conservatività dell’elemento dentale.

Faccette estetiche non invasive

I professionisti Wedental Care suggeriscono tali trattamenti ai pazienti che abbiano denti scheggiati, rotti o non perfettamente bianchi e desiderino eliminarne le imperfezioni o, semplicemente, recuperare il naturale colore bianco. In questo modo è possibile modificare la morfologia ed il colore dei denti, rendendoli più gradevoli alla vista. Infatti attraverso tali procedure, si rimodella l’anatomia di uno o più denti, in modo da rendere minimi gli inestetismi.

Tra gli interventi di odontoplastica estetica, uno dei più noti consiste nell’applicazione di faccette dentali, rappresentate da sottili lamine di ceramica (porcellana vetrificata) o di resine composite, che vengono applicate sulla superficie di denti sani per modificarne aspetto, colore e forma e in alcuni casi anche per modificare l’occlusione dentale. Quindi spesso tale trattamento non presenta solo una valenza estetica, ma anche di carattere funzionale.

 

Al giorno d’oggi l’uso di faccette estetiche in ceramica risulta l’alternativa migliore nel trattamento di molti casi clinici che, in passato, avrebbero previsto il ricorso a corone totali e, grazie ai più recenti progressi nella ricerca, è possibile impiegarle anche in circostanze critiche che vedono elementi fratturati e denti non vitali. L’uso più comune che se ne fa è per correggere discromie, diastemi, difetti dello smalto e anomalie di forma e posizione.

 

 

Nuove faccette estetiche: guarda il risultato!

Quando si tratta di creare il sorriso perfetto, ogni dettaglio conta! Ecco perché il nostro lavoro sulle faccette dentali è un vero e proprio percorso di precisione e personalizzazione.  Dalla progettazione digitale al lavoro artigianale, realizziamo ogni faccetta con la massima cura, adattandola alle caratteristiche uniche di ogni paziente. Il risultato? Un sorriso naturale, armonioso e che rispecchia al 100% la personalità di chi lo indossa. Chiara Fagnani oggi sfoggia un sorriso da copertina, ma il vero segreto è il lavoro minuzioso che c’è dietro: dall’analisi iniziale, alla scelta della forma e del colore, fino alla posa finale. Perché ogni sorriso è unico, proprio come chi lo porta!

Faccette estetiche non invasive: Casi clinici

I vantaggi delle faccette dentali

I dentisti estetici Wedental Care propongono una tipologia di questo prodotto estetico all’avanguardia: faccette estetiche non invasive (additive, dette anche “no-prep”). Si tratta di gusci in ceramica ultrasottile dello spessore di una lente a contatto (fino a 0,2 mm). Il trattamento sarà:

  • Rapido, in sole 3 sedute (studio del caso, prova estetica, applicazione dei gusci)
  • Indolore e reversibile, non necessitando di ricorso all’anestesia, poiché non occorrerà levigare il dente naturale, sul quale verranno direttamente applicati
  • Duraturo, in quanto le faccette estetiche non invasive sono sottili come una lente, mantengono tuttavia una durezza incredibile, per un’affidabilità e durata nel tempo
  • Garantito, trattandosi di restauri di elevato valore, garantiti e realizzati a mano con massima cura e precisione e personalizzati.

Questo trattamento Wedental Care, oltre ad un sorprendente impatto estetico, garantirà ai pazienti grande stabilità e durata nel tempo!

Vieni a trovarci per un consulto.

Dicono di noi

Stefano19-02-2025

Silvia05-08-2022

Gabriele06-01-2022

Felipe18-11-2021

Daniel24-09-2021

Maria Antonietta22-08-2024

Anna04-12-2021

Ana06-11-2021

Gabriele01-09-2020

contatti e orari

STUDIO PIRAMIDEVia Ostiense, 2/4/6 – 00154 Roma
(50 m dalla Metro B, fermata Piramide) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00

vedi mappa

STUDIO PRATIViale degli Ammiragli, 5/7/9 – 00136 Roma
(200 m dalla Metro A, Cipro e Valle Aurelia) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00

vedi mappa

fissa un appuntamento

    UN CORDIALE BENVENUTO
    DA WEDENTAL CARE

    In questo orario i nostri studi sono chiusi. Lascia qui il tuo contatto e ti richiameremo domani.

    La tua richiesta è stata registrata